Con la nuova stagione finalmente sono ricominciati anche i nostri incontri in presenza, sempre nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza. Ecco quelli del mese di ottobre:
Venerdì 16 ottobre ore 21 –> Bagno Sonoro
Una serata per condividere insieme e ricevere le speciali vibrazioni del Gong Venere e di altri strumenti ancestrali, un’occasione per radicarci e connetterci con il nostro io più profondo. Saremo guidati in una breve meditazione che ci accompagnerà in un viaggio sonoro, tanto profondo quanto personale.
Lunedì 19 ottobre ore 21 –> Yoga e Teatro, la creatività che unisce
L’energia creativa è la chiave per sfruttare le tue potenzialità e affrontare le sfide del presente. Puoi farne esperienza sia con esercizi e meditazioni del Kundalini Yoga sia con Tecniche Teatrali che lavorano sull’espressività e sulla scoperta di risorse finora inesplorate. Unire questi due linguaggi permette di accrescere l’energia pulsante, vitale e creatrice dentro di te, sviluppando consapevolezza e intuizione.
Informazioni utili
Per vivere in sicurezza queste occasioni di crescita e condivisione delle proprie esperienze, è necessario prenotare in tempo utile. I posti a disposizione sono limitati ed è previsto un contributo.
Per avere altre informazioni o prenotare puoi:
🔸 chiamare il 338 305 9488 (Luisa Param Kiret Kaur)
🔸 scrivere a info@nahdah.it
🔸 passare in Segreteria (via Verdi n° 82-84, aperta lunedì e mercoledì ore 17.30-19.30, il martedì ore 11-12.30)
Ti aspettiamo! Sat Nam!