Abbiamo spolverato e rimesso in ordine le sale. A Nahdah c’è una bella energia e siamo felicissimi di accoglierti al centro dal 31 maggio!
Certo, ci siamo dedicate ai preparativi e all’organizzazione delle attività – c’è anche la foto della riunione dell’altra sera su Zoom 😉 – ma questa riapertura è anche l’occasione per mandare un messaggio, per ripartire con un’intenzione. Eccola: è tempo di lasciar fluire, per apprezzare il dono della vita. Apprezzarlo davvero, dal primo istante in cui apriamo gli occhi la mattina.
Lasciamo andare le preoccupazioni, gli attaccamenti, le faccende futili. Curiamoci delle nostre vite e di chi amiamo accogliendo qualunque evento. Impariamo a stare nella corrente del fiume per vedere dove ci conduce piuttosto che opporci tenacemente. Rilassiamoci in questa corrente, senza resisterle.
Questo mese ci sono molte novità. Prima cosa: gli orari aggiornati si trovano nella tabella generale. Le lezioni che continuano online sono in blu, quelle che faremo in presenza in verde e quelle in modalità mista in arancione. Per i corsi di Hatha Yoga in Gravidanza e Post-Parto il numero minimo di partecipanti per organizzare il corso in presenza è 4, mentre per Risveglio dei Diaframmi è 2.
Finalmente abbiamo rimesso in calendario anche gli appuntamenti speciali! Si parte venerdì 18 giugno alle 21 con il Bagno sonoro guidato da Eleonora. Si tratta di una serata per condividere insieme e ricevere le speciali vibrazioni del Gong Venere e di altri strumenti ancestrali, un’occasione per radicarci e connetterci al nostro io più profondo.
Dal 25 giugno riprendono anche le consulenze bionaturali. La consulenza bionaturale è personale e avviene tramite una connessione energetica con Roberto. Si tratta di un momento di crescita e conoscenza del proprio sé originario, che favorisce una pulizia energetica profonda ed efficace.
Per tutte le informazioni scrivi a info@nahdah.it oppure chiama il 338 305 9488.
Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie anticontagio.