29 settembre ore 18.30 – Buon compleanno Nahdah!
Cinque anni di Yoga e tutto un mondo intorno: anni di sfide e impegno, anni di crescita, anni di sorrisi, scoperte e cambiamenti.
Nel tempo, è stata proprio l’idea del faro a guidarci: fare di Nahdah, e di ogni persona che lo vive, un punto che semplicemente riceve e irradia la luce degli insegnamenti e della conoscenza. Un luogo che ci ispira e ci sostiene, che accoglie giornate di sole e tempeste allo stesso modo, senza vacillare.
Il cinque, nella numerologia, è lo spazio dell’incontro autentico con l’altro, che avviene lasciando cadere le proprie posizioni personali. È apertura allo scambio e alla comunicazione, è la funzione dell’insegnante.
Con questi valori a guidarci, siamo pronti a passare un’altra stagione insieme. Ti aspettiamo venerdì 29 settembre alle 18.30 per la pratica e poi per spegnere la quinta candelina. Troverai anche un piccolo “spazio biblioteca”: puoi donare o lasciare in prestito un libro che ti ha ispirato e portato un insegnamento, così potrà arrivare anche ad altre persone.
Sat Nam!