Il Suono nelle meraviglie della Natura: la radura – venerdì 23 febbraio ore 21
In questo quinto viaggio andremo alla ricerca di un luogo molto particolare, diverso dagli altri, apparentemente poco significativo, ma che rappresenta in realtà un momento di attesa, che ci predispone all’ascolto e dove ci si sofferma per riflettere e ritrovare noi stessi.
Quando tutto sembra perduto, quando perdiamo l’orizzonte, la radura è il luogo dove sospendere la nostra vita per guardarci attorno e dentro. Se l’oscurità del bosco opprime il nostro essere, la radura con la sua luce ci permette di individuare nuovamente il giusto cammino.
Attraverso l’utilizzo di strumenti come le campane di cristallo di quarzo, le campane tibetane, le campane tubulari, il flauto nativo, il tamburo sciamanico, viaggeremo in questo luogo di luce per orientare il nostro Io attraverso i benefici del Suono.
Appuntamento venerdì 23 febbraio alle 21: si consiglia di portare con sé un tappetino, una copertina e una benda per coprire gli occhi, per vivere al meglio l’esperienza sonora.
Informazioni e prenotazioni: 338 305 9488 (Luisa Param Kiret K.)
—
Conducono:
Eleonora Scotto – Gong Master e insegnante di Hatha, Anukalana e Yin Yoga certificata, Yoga in gravidanza,Post Parto e Yoga Bimbi, Massaggio Infantile metodo AIMI.
Filippo Sterpone – Operatore Olistico del Suono e Sound Healer, polistrumentista e sperimentatore sonoro, Gong Master, Farmacista, Operatore Reiki, Riflessologo del Piede.
—
Fotografia: Filippo Sterpone