Incontri per mamme e bimbi: sabato 20 aprile e giovedì 23 maggio, con Luisa Param Kiret K.

Io Donna, Io Mamma: sabato 20 aprile dalle 16

Un pomeriggio per ritrovarsi, dedicato alle mamme che hanno seguito o ancora seguono il percorso di gravidanza consapevole; alle mamme che già vivono la meravigliosa sfida di crescere, giorno dopo giorno, il proprio figlio… E a tutte coloro che vogliono condividere un pomeriggio insieme fra donne e mamme.

Al centro di questo evento lo scambio, il confronto, l’ascolto reciproco, l’apertura allo stare insieme. Vogliamo creare un tempo condiviso, anche per meditare e giocare: sarà una grande festa della Donna e della Mamma.


Yoga post-parto: giovedì 23 maggio ore 11

Una mattinata dedicata alle mamme e ai bimbi: insieme a Luisa Param Kiret K. parleremo di come sostenere il corpo dopo la gravidanza, in particolare il pavimento pelvico. Sarà anche e soprattutto un’occasione per approfondire la connessione col proprio bambino, e per dare vita ancora una volta a uno spazio di condivisione – per nutrirci, scambiare informazioni, crescere insieme.

 

Dovete guardare oltre lo specchio!
Voi siete lo spirito, siete l’anima,
siete il sé. Siete l’onore, siete la fonte
di tutte le fonti. Siete il redentore
di tutti i redentori. Da voi
è nata questa creazione.
(Yogi Bhajan, 28 giugno 1994)

 

Info: 338 305 9488 (Luisa Param Kiret K.)

©Associazione Nahdah Yoga, via Verdi n°82-84, 50053 Empoli – p. iva 07085290489 – c.f. 91047900484 – Informativa privacy e cookies

Scrivici su Whatsapp
1
Scrivici su Whatsapp!
Scivici su Whatsapp!