È tempo di vivere in armonia con la natura, di riscoprirne l’importanza e il valore per ciascuno di noi. Praticare all’aria aperta è un modo efficace per rimetterci in connessione con la Madre Terra, percependo quel legame originario, profondo, che troppe volte dimentichiamo a causa dei ritmi e degli impegni della vita in città.
Stare all’aperto, immersi nel verde e nel silenzio, è una ricarica energetica: accresce i benefici delle discipline, favorisce il rilassamento, aiuta a essere più centrati e consapevoli.
Shakti Dance e Kundalini Yoga all’aperto: dal 7 luglio
Per il mese di luglio, potrai partecipare alle lezioni in natura di Shakti Dance il martedì mattina dalle 10. La pratica del Kundalini Yoga sarà invece giovedì 9, 16 e 23 luglio a partire dalle 19.15. Tutti gli appuntamenti si terranno in uno dei parchi di Empoli: il luogo esatto ti sarà comunicato al momento della prenotazione.
Informazioni e prenotazioni
Per le attività all’aperto ci si può prenotare alla Segreteria di Nahdah Yoga, scrivendo a info@nahdah.it oppure contattando le insegnanti di riferimento: Luisa Param Kiret Kaur (cel. 338 3059488) per le lezioni di Kundalini Yoga, Patrizia Michelini (cel. 338 891 7007) per gli appuntamenti di Shakti Dance.
Cosa portare:
- Telo grande da stendere a terra
- Tappetino
- Acqua
Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie anticontagio. Per partecipare in sicurezza, è necessario avere con sé la mascherina e il gel igienizzate. Ricordati di mantenere la distanza di almeno 1 metro dalle altre persone se non stai facendo attività fisica e almeno 2 metri se stai facendo attività fisica, e di non scambiare i tuoi oggetti personali con gli altri.