Sabato 7 e domenica 8 ottobre: Kundalini Yoga e Gatka – la forza morbida dell’ascolto, la dolcezza assertiva della parola
Guru Shabad S. K. de Santis torna a trovarci!
Sabato 7 ottobre dalle 15.30 alle 19.30 e domenica 8 ottobre dalle 10 alle 13 Guru Shabad guiderà, attraverso gli strumenti del Kundalini Yoga e Gatka, una “riscoperta” delle funzioni di ascolto e parola come difesa e attacco, per una vita consapevole e felice. La sera del sabato, per chi vuole, ceneremo insieme.
Se non hai mai sentito parlare del Gatka, vai sul sito dell’International Gatka Academy e potrai scoprire moltissimo su questa disciplina. In particolare, a proposito del legame fra Kundalini Yoga e Gatka, Yogi Bhajan ha detto:
“A volte c’è un tipo di incomprensione che porta a pensare che il Gatka è solo una sorta di autodifesa che porta a muoversi a destra o a sinistra, è un tipo di incomprensione che tutti voi avete. La mia esperienza pratica è che, se non fossi stato esperto in Gatka, non avrei mai avuto alcun tipo di spiritualità e dico questo in modo serio. So con certezza che ciò che si impara praticando Gatka, non è solo un’autodifesa fisica, è un’autodifesa mentale e spirituale.”
(da www.gatka.eu)
La partecipazione è solo su prenotazione. Puoi contattarci chiamando il 338 305 9488 o scrivendo a info@nahdah.it.
Sat Nam!