Il Suono nelle meraviglie della Natura: la grande montagna – venerdì 19 gennaio ore 21

In questo quarto viaggio affronteremo uno dei luoghi più sacri per l’intera umanità: la montagna. Qui l’uomo ha sempre cercato una guida spirituale per il proprio rinnovamento: la montagna è il luogo in cui il capo spirituale incontra Dio, secondo diverse culture; la montagna comunica un senso di sacralità e personifica timore e armonia, asprezza e maestà. Elevata sopra il resto del mondo, la sua stessa presenza attira e incombe. La sua natura è primigenia. Dura come la roccia, solida come la roccia. La montagna è luogo di visioni, dove si confrontano e si intrecciano l’imponenza del mondo naturale e le fragili ma tenaci radici della vita umana.

Accompagnati da una meditazione e dalle frequenze medio-alte di strumenti come campane di cristallo di quarzo, campane tibetane, monocorda, handpan, kalimba, flauti nativi, campane tubulari e altri suoni della natura, arriveremo in cima alla grande montagna per addentrarci nel mistero profondo del mondo vissuto attraverso la potenza del Suono.

Appuntamento venerdì 19 gennaio alle 21: si consiglia di portare con sé un tappetino, una copertina e una benda per coprire gli occhi, per vivere al meglio l’esperienza sonora.

 

Informazioni e prenotazioni: 338 305 9488 (Luisa Param Kiret K.)

Conducono:

Eleonora Scotto – Gong Master e insegnante di Hatha, Anukalana e Yin Yoga certificata, Yoga in gravidanza,Post Parto e Yoga Bimbi, Massaggio Infantile metodo AIMI.

Filippo Sterpone – Operatore Olistico del Suono e Sound Healer, polistrumentista e sperimentatore sonoro, Gong Master, Farmacista, Operatore Reiki, Riflessologo del Piede.

 

 


Fotografia: Filippo Sterpone

 

Corsi e attività

Kundalini Yoga Yin Yoga Yoga Grandi e piccoli, Bambini e Adolescenti Yoga in Gravidanza e post-parto Feel Yo Viaggio Sonoro

Orari 2024/2025

Contatti

©Associazione Nahdah Yoga, via Verdi n°82-84, 50053 Empoli – p. iva 07085290489 – c.f. 91047900484 – Informativa privacy e cookies

Scrivici su Whatsapp
1
Scrivici su Whatsapp!
Scivici su Whatsapp!