Laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha da sempre la passione per i viaggi. Per il canto nutre la stessa passione, e negli anni si avvicina all’Opera. Lʼincontro con il Kundalini Yoga avviene nel 2009. Da lì intraprende un percorso di crescita e approfondimento, dapprima frequentando il corso di formazione di Massaggio Kundalini e divenendo insegnante di Yoga per Bambini – Metodo Balyayoga e operatrice olistica.
Consapevole dell’importanza di questa disciplina per bambini e adolescenti, con nove anni di esperienza alle spalle, ottiene il diploma di Insegnante di Yoga Kundalini secondo gli Insegnamenti di Yogi Bhajan. La sua formazione prosegue con il corso di ChildPlayYoga (Yoga per bambini), lʼapprofondimento su Meditazione ed Emozioni – Metodo Balyayoga e con il percorso di specializzazione per insegnare Yoga in Gravidanza e preparazione al parto.
Oltre a condividere la passione per questa disciplina con grandi e piccini, anche attraverso corsi privati e progetti nelle scuole (dall’asilo nido fino al liceo), nel 2018 Luisa Param Kiret Kaur è una dei soci fondatori dellʼASD Nahdah Yoga a Empoli, per la quale ricopre il ruolo di Presidente. Negli ultimi anni ha intrapreso il secondo livello di Kundalini Yoga ed è sempre più intenzionata a divulgarne i benefici e il grande patrimonio di conoscenze. Accompagnata dall’amore per il canto, si sta dedicando con particolare interesse al Naad, la corrente del suono.