L’accoglienza e lo scambio sono due degli obiettivi che ci siamo dati come Nahdah dalla nostra nascita. Accogliere maestri e insegnanti per approfondire aspetti dello Yoga e dell’Umanologia legata ad esso. E’ importante sostenere nella disciplina gli allievi per entrare più in profondità e cogliere gli aspetti che più interessa loro nel Viaggio che stanno percorrendo.
Ci prendiamo il tempo per discutere, leggere, soprattutto praticare spaziando tra il gatka, antica arte marziale indiana, la numerologia tantrica, il lavoro sul suono, la meditazione e molto altro.
Creiamo legami con altre vie, osteopatia, ostetricia, discipline olistiche che mettono in primo piano l’individuo come unione di corpo, mente e spirito. L’obiettivo come sempre è integrazione e inclusione. Conoscere è poter scegliere.
Il Viaggio sonoro è promosso in collaborazione con Eleonora Scotto e Filippo Sterpone. Eleonora è Gong Master e insegnante di Hatha, Anukalana e Yin Yoga certificata, Yoga in gravidanza, Post Parto e Yoga Bimbi, Massaggio Infantile metodo AIMI. Filippo è Operatore Olistico del Suono e Sound Healer, musicista polistrumentista e sperimentatore sonoro, Gong Master, Farmacista, Operatore Reiki, Riflessologia e Pranayama.
La partecipazione prevede un contributo ed è solo su prenotazione, chiamando il 338 305 9488 o scrivendo a info@nahdah.it.
Nahdah Yoga sostiene e consiglia questo percorso di consapevolezza, in linea con i principi fondanti dell’Associazione.
©Associazione Nahdah Yoga, via Verdi n°82-84, 50053 Empoli – p. iva 07085290489 – c.f. 91047900484 – Informativa privacy e cookies